
TOTÒ E VICÉ
Salone Snaporaz Piazza del Mercato 15, Cattolica, ItaliaEnzo Vetrano e Stefano Randisi si incontrano con Totò e Vicé, teneri e surreali clochard nati dalla fantasia di Franco Scaldati, poeta, attore e drammaturgo palermitano.

Enzo Vetrano e Stefano Randisi si incontrano con Totò e Vicé, teneri e surreali clochard nati dalla fantasia di Franco Scaldati, poeta, attore e drammaturgo palermitano.

Capolavoro misconosciuto della letteratura europea, Argonautiche è un poema epico in quattro libri, composto dal poeta alessandrino Apollonio Rodio nel terzo secolo a. C.

Composizione per un tempo venturo con Roberto Scappin e Paola Vannoni

Un lavoro su M. Eckhart del coreografo e danzatore Marco Augusto Chenevier

Uno spettacolo-conferenza che accende un faro sulla Cina e sulle sue contraddizioni, aiutando il pubblico a comprendere le trasformazioni in corso e il loro impatto sulle nostre vite.

Mammut vuole esplorare con toni comici e a volte grotteschi il tragico rapporto fra l'uomo e le intelligenze artificiali e grazie al potere della risata indagare in modo leggero - ma non superficiale - la ricerca della propria identità in un mondo sempre più automatizzato e alienante.