Gentile abbonata, gentile abbonato,

il Teatro della Regina è pronto a svelare il cartellone della stagione teatrale 2022-23 e ritorna alla buona abitudine del teatro riproponendo la campagna abbonamenti. La stagione si realizza,
come di consueto, grazie alla collaborazione tra il Comune di Cattolica e ATER Fondazione che consente di intercettare le migliori novità che provengono dal mondo artistico e culturale: una ricca selezione di proposte d’autore, musica, danza, momenti di comicità e rappresentazioni di grandi classici.
Il Salone Snaporaz sarà palcoscenico delle espressioni contemporanee con una formula di abbonamento particolarmente vantaggiosa per gli abbonati al Teatro della Regina.

L’immagine che racconta la nuova stagione è un’illustrazione di Elisa Menini, giovane illustratrice del riminese che con i suoi disegni esplora l’universo del folklore nipponico, autrice per Oblomov e vincitrice del 2021 del Premio Boscarato come miglior artista. Il suo manifesto per la stagione 2022-23 di Cattolica è il primo capitolo di un progetto artistico che vuole dare spazio ai creativi del territorio nella rappresentazione della regina con la maschera, segno distintivo del nostro teatro.

Gli appuntamenti in programma sui due palcoscenici cattolichini dal 20 ottobre al 5 aprile saranno 20 e siamo certi vi consentiranno di tornare a vivere appieno e con soddisfazione il teatro.

Come comunicato lo scorso anno, le sottoscrizioni degli abbonamenti effettuate nella stagione 2019/2020 sono state conservate, quindi nel rinnovare il vostro abbonamento sarà possibile mantenere il diritto alla prelazione del posto.

Le formule di abbonamento proposte sono 4: REGINA ORO, che include 12 titoli in cartellone, PROSA/MUSICA/DANZA con 9 titoli,  PROSA con 6 titoli e SNAPORAZ con 7 titoli.

Informiamo i nostri abbonati che l’abbonamento PROSA/COMICO non verrà riproposto. Gli abbonati a quella formula potranno valutare con il personale di biglietteria la sottoscrizione di una nuova formula di abbonamento, mantenendo invariato il proprio posto. Nel comprendere il disagio di questa variazione, per questo primo anno daremo, ai soli abbonati PROSA/COMICO che sottoscriveranno un abbonamento PROSA, la possibilità di acquistare contestualmente anche i singoli biglietti degli spettacoli comici in cartellone conservando lo stesso posto dell’abbonamento. Questa possibilità non verrà rinnovata negli anni, per cui agli affezionati del comico consigliamo di sottoscrivere un abbonamento REGINA ORO.

Alle formule di abbonamento seguiranno le sottoscrizioni dei CARNET che consentono di scegliere 6 spettacoli dall’intero cartellone del Teatro della Regina, ma non includono la possibilità di prelazione e la scelta dello stesso posto per tutti gli spettacoli.

Il cartellone include fuori abbonamento un evento speciale che lega il mondo della filosofia al teatro con in scena Massimo Recalcati e Mario Perrotta che presenteranno LA STRADA, un’indagine a due voci sul romanzo omonimo di Cormac McCarthy. Lo spettacolo, estremamente attuale, racconta il viaggio di un padre e di un figlio in un mondo devastato da un’ignota catastrofe. Gli abbonati avranno la possibilità di acquistare direttamente il biglietto per lo spettacolo in fase di sottoscrizione dell’abbonamento.

La campagna abbonamenti prenderà il via dal 20 al 28 settembre con la prelazione riservata agli abbonati della stagione 2019/20. Come di consueto, gli abbonati che confermeranno la stessa formula di abbonamento manterranno lo stesso posto o potranno richiedere una variazione, che sarà soggetta ad una successiva verifica di disponibilità.

La sottoscrizione dei nuovi abbonamenti si svolgerà dal 4 al 15 ottobre, quella dei carnet dal 18 ottobre.
La vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone avrà inizio il 20 ottobre.

Si segnala che i voucher ricevuti a rimborso delle stagioni annullate dovranno essere utilizzatientro questa stagione teatrale.

In attesa di incontrarci a teatro, cogliamo l’occasione, unitamente a tutto lo staff del Teatro, per porgere i nostri più cordiali saluti

La Direttrice dei teatri – Simonetta Salvetti

ATER Fondazione
Il Direttore – Roberto De Lellis   


 

RINNOVO VECCHI ABBONAMENTI
dal 20 al 28 settembre
dal martedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30 (lunedì chiuso)
sabato dalle 10:00 alle 13:00

NUOVI ABBONAMENTI dal 4 al 15 ottobre

CARNET dal 18 ottobre
Dal martedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30 (lunedì chiuso)
Sabato dalle 10:00 alle 13:00
Dal 20 ottobre gli abbonamenti saranno in vendita nei regolari orari di apertura della biglietteria

BIGLIETTI per tutti gli spettacoli in vendita dal 20 ottobre
martedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:30
sabato dalle 10:00 alle 13:00
nei giorni di spettacolo dalle 19:00 (allo Snaporaz dalle 20:00)

PREVENDITA ONLINE
per tutti gli spettacoli dal 20 ottobre alle ore 15:30
I biglietti saranno in vendita online su VIVATICKET.IT e presso la biglietteria del teatro con la stessa disponibilità di posti

 

CLICCA QUI PER SCARICARE UN RIEPILOGO