Gentile pubblico, cari abbonati,

siamo con dispiacere a comunicare la cancellazione in via definitiva di tutti gli spettacoli previsti per i mesi di marzo e aprile e delle ipotesi di riprogrammazione degli stessi spettacoli per il mese di maggio. L’emergenza COVID-19 e le relative misure restrittive che prolungano la chiusura dei teatri a data da destinarsi, rendono in questo momento difficile ipotizzare nell’immediato nuove date di recupero.

Stiamo lavorando per assicurare a tutti il rimborso tramite voucher dei biglietti e degli abbonamenti per gli spettacoli annullati, qui di seguito elencati:

TEATRO DELLA REGINA
4 marzo – ALE & FRANZ – Romeo e Giulietta. Nati sotto contraria Stella
14 marzo – PAOLO CEVOLI – La sagra famiglia
26 marzo – GEPPY GLEIJESES, MARISA LAURITO, BENEDETTO CASILLO – Così parlò Bellavista
4 aprile – ALESSANDRO FULLIN – Suore nella tempesta

SALONE SNAPORAZ
24 marzo – MARCO D’AGOSTIN – First Love
16 aprile – IAIA FORTE, JAVIER GIROTTO – Interno familiare


RIMBORSO DEI BIGLIETTI

I biglietti acquistati per questi spettacoli, a norma art. 88 D.L. n.18 del 17/03/2020, saranno rimborsati tramite emissione di voucher di pari importo dei biglietti non fruiti, spendibili per la nuova stagione teatrale.

Il voucher si potrà richiedere entro mercoledì 27 maggio in due modi:

  • inviando una e-mail a info@teatrodellaregina.it indicando il nominativo e telefono cellulare dell’acquirente e allegando scansione o fotografia del biglietto integro e chiaramente leggibile. Il voucher sarà inviato via mail o ritirato presso la biglietteria del teatro alla sua riapertura. Si raccomanda di conservare i biglietti acquistati, documento fiscale indispensabile per procedere al rimborso;
  • per gli acquisti effettuati online, accedendo al sito www.vivaticket.it con una facile procedura guidata tramite VIVAforVoucher.

RIMBORSO DEGLI ABBONAMENTI

Anche i nostri cari abbonati potranno chiedere il rimborso delle quote corrispondenti al numero di spettacoli annullati. Il rimborso avverrà tramite voucher spendibili nella nuova stagione teatrale. Il contesto generale è ancora in evoluzione per cui attualmente questa è l’unica opzione percorribile, ma alla riapertura delle sale e della biglietteria vi verranno certamente proposte diverse opzioni di recupero e/o rinnovo e ove possibile riprogrammeremo i titoli cancellati.

Il voucher si potrà richiedere entro mercoledì 27 maggio in due modi:

  • inviando una e-mail a info@teatrodellaregina.it indicando la tipologia di abbonamento, il nominativo riportato sull’abbonamento, un numero di telefono e allegando scansione o fotografia dell’abbonamento integro e chiaramente leggibile. Il voucher sarà inviato via mail o ritirato presso la biglietteria del teatro alla sua riapertura;
  • accedendo al sito www.vivaticket.it con una facile procedura guidata tramite VIVAforVoucher.

Per gli abbonati che avessero necessità di maggiori informazioni e chiarimenti e per chi fosse impossibilitato ad attivare la procedura on line, la biglietteria del teatro sarà a disposizione via mail all’indirizzo info@teatrodellaregina.it per prendere in carico direttamente la pratica. Si raccomanda di conservare le tessere di abbonamento, documento fiscale indispensabile per procedere al rimborso.


RINUNCIA AL RIMBORSO

Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato vicinanza e sostegno comunicandoci l’intenzione di rinunciare al rimborso del biglietto o della quota-parte dell’abbonamento, un gesto di solidarietà e fiducia per il nostro teatro e per tutto il settore dello spettacolo, messo davvero a dura prova dall’emergenza in corso.

A tutti loro chiediamo la cortesia di confermare tale intenzione scrivendoci una breve mail indirizzata a info@teatrodellaregina.it con oggetto “rinuncia al rimborso“, in cui indicare il proprio nome e cognome e la tipologia dell’abbonamento o del biglietto acquistato.

L’affetto che il pubblico ci sta dimostrando, comprendendo le difficoltà che stanno vivendo i luoghi della cultura, gli artisti, le compagnie e le maestranze dello spettacolo, è un segnale che ci incoraggia a lavorare con grande impegno e passione per progettare le nuove stagione e tornare a far rivivere il nostro teatro.

La Direzione e lo staff dei teatri di Cattolica