Il Teatro della Regina è pronto per una nuova e sorprendente stagione, che abbiamo il piacere di presentarvi insieme all’invito a continuare a seguirci con l’affetto e l’attenzione che ci avete dedicato in questi anni. Troverete qui di seguito tutte le modalità per abbonarsi, compreso il rinnovo per cui la campagna inizia lunedì 25 settembre.
Venerdì 22 settembre alle ore 11.30
abbiamo il piacere d’invitarvi nella Sala del Consiglio comunale del Comune di Cattolica
alla presentazione della nuova stagione teatrale in occasione della Conferenza stampa.
Le formule di abbonamento proposte sono 3: REGINA ORO, che include 12 titoli (prosa, danza, musica, comicità), REGINA ARGENTO con 6 titoli (danza, musica, comicità), REGINA PROSA con 6 titoli, a cui si aggiunge la formula CARNET che consente di scegliere 6 spettacoli (sono esclusi gli eventi speciali fuori abbonamento). La scelta degli spettacoli va fatta contestualmente all’acquisto del carnet, selezionando un posto per ciascuno spettacolo tra quelli disponibili.

La campagna di rinnovo abbonamenti prenderà il via il 25 settembre per concludersi il 30 settembre. Come di consueto, gli abbonati che confermeranno la stessa formula di abbonamento manterranno lo stesso posto o potranno richiedere una variazione, che sarà soggetta a una verifica di disponibilità.

La sottoscrizione dei nuovi abbonamenti va dal 5 al 14 ottobre, quella dei carnet dal 16 al 20 ottobre.

La vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone avrà inizio il 21 ottobre.

Anche quest’anno la stagione si realizza grazie alla collaborazione tra il Comune di Cattolica e ATER Fondazione che, come vedete, consente di offrirvi le proposte più attese del panorama italiano e non solo.

In attesa di incontrarci a teatro, cogliamo l’occasione, unitamente a tutto lo staff, per porgere i nostri più cordiali saluti.

La direttrice dei teatri – Simonetta Salvetti

ATER Fondazione, il Direttore – Roberto De Lellis

ABBONATI ALLA STAGIONE 23-24