Cari spettatori,
com’è noto le recenti disposizioni governative hanno deciso la chiusura incondizionata di cinema e teatri, quindi ci vediamo costretti, ancora una volta, a cancellare le nostre attività.

Il momento è doloroso e difficile perché avevamo investito molto nella riapertura dei nostri teatri, sapendo di poter contare sulla grande collaborazione che ci avete sempre dimostrato. Eravamo pronti ad accogliervi nel totale rispetto dei protocolli per offrire la massima sicurezza a ciascuno di voi: riduzione dei posti in sala, sanificazione, distanziamento, mascherine e nuove forme di acquisto biglietti.

Purtroppo sembra che tutto questo non basti.

Per noi non è facile chiudere e riaprire ogni volta. Programmare una stagione è un lavoro lungo e difficile che impegna molte persone. Allo stesso tempo non vogliamo arrenderci e cercheremo di salvaguardare la nostra stagione: di volta in volta ci adegueremo, lasciandoci aperta la possibilità di cancellare o riprogrammare i nostri spettacoli. Stiamo lavorando per comunicare con voi in maniera più immediata e flessibile, certi che voi ci seguirete. Noi siamo qui, pronti ad accogliervi con una stagione ed un teatro coi fiocchi.

La biglietteria sarà chiusa al pubblico, gli spettatori che hanno acquistato biglietti per spettacoli annullati verranno contattati ed informati sulle modalità di recupero/rimborso. .

INFORMAZIONI
Ufficio Cinema Teatro
Tel. 0541/966778 (dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13)
Mail: info@teatrodellaregina.it